rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, camion invade carreggiata opposta e si ribalta: ferito conducente

E' accaduto lungo la A19 Palermo-Catania. L'uomo viaggiava in direzione del capoluogo siciliano. Soccorso, è stato condotto in ospedale. Sul posto la Polstrada e i vigili del fuoco

Perde il controllo del camion, sbanda, invade la carreggiata opposta e si ribalta. E' accaduto la notte scorsa lungo l'autostrada A19 Palermo-Catania. Il conducente del mezzo è rimasto ferito e si trova adesso all'ospedale di Termini Imerese.

L'incidente è accaduto poco dopo le 4. L'uomo, 57 anni, stava percorrendo l'autostrada in direzione Palermo. Per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è finito nella corsia opposta, quella in direzione Catania. Nell'impatto il mezzo si è ribaltato. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118 e l'Anas.

"Fortunatamente - spiegano dalla sala operativa della Polstrada - non sopraggiungevano altri mezzi. Il conducente ha riportato ferite lievi. Per consentire la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza dell'area il traffico sulla carreggiata Palermo-Catania è interrotto. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Tremonzelli, con rientro a Irosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, camion invade carreggiata opposta e si ribalta: ferito conducente

PalermoToday è in caricamento