rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Casteldaccia

Incidente stradale sulla Palermo-Catania, moto contro auto: un ferito

L'impatto è avvenuto tra Altavilla e Casteldaccia. Il conducente del mezzo è finito contro una vettura che era ferma nella corsia di emergenza. Sul posto la polizia stradale

Due incidenti stradali si sono verificati, a distanza di poche ore l'uno dall'altro, lungo l'autostrada A19 Palermo-Catania. Nel primo pomeriggio un motociclista di 44 anni è rimasto ferito nell'impatto con un'auto. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava percorrendo la corsia in direzione del capoluogo siciliano quando, tra Altavilla e Casteldaccia, è finito contro una vettura che era ferma nella corsia di emergenza. Sul posto il 118 e la polizia stradale. Il motociclista è stato soccorso e condotto in ospedale. Adesso si trova al Buccheri la Ferla. Non si conoscono le sue condizioni.

Sempre lungo la corsia in direzione Palermo, ma alcune ore prima, un incidente che ha visto coinvolto il conducente di un furgone. L'uomo era all'altezza di Villabate quando ha perso il controllo del mezzo, che è finito in un dislivello. Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della Polstrada e il 118.

Nel pomeriggio invece si è verificato un incidente in città, in via XXIII maggio allo Sperone. Un'auto e una vettura del tram si sono scontrate. Nell'impatto conducenti e passeggeri sono rimasti illesi. Nella zona però il traffico ha subito pesanti rallentamenti. E' intervenuta la polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Catania, moto contro auto: un ferito

PalermoToday è in caricamento