rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Altavilla Milicia

Incidente sulla Palermo-Catania, va contromano e si schianta con un'altra auto

Un 59enne a bordo di un'Opel Corsa ha imboccato l'autostrada controsenso dallo svincolo di Casteldaccia, fino a schiantarsi all'altezza di Altavilla con un'altra auto. Uno scontro frontale, ma i due guidatori non sarebbero in pericolo di vita

E' entrato dallo svincolo di Casteldaccia e ha imboccato contromano l'autostrada Palermo-Catania. Senza rendersene conto ha così percorso diversi chilometri, sempre nella corsia di sorpasso. Fino a quando si è schiantato con un'altra auto, all'altezza di Altavilla. Pauroso incidente stradale sulla A19. Un uomo, Giovanni S. di 59 anni, a bordo di una Opel Corsa, si è schiantato contro una Hyundai guidata da un palermitano, Vincenzo Russo, di 35 anni, che proveniva dalla corsia opposta. Un impatto terribile.

Entrambi i conducenti dei mezzi sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale. Le due vetture sono andate distrutte. I due sono tenuti sotto osservazione e non sarebbero comunque in pericolo di vita. Al Civico è stato effettuato il test alcolemico sul conducente dell'Opel corsa: secondo alcune prime indiscrezioni non è escluso che l’uomo alla guida dell’Opel Corsa fosse ubriaco. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, va contromano e si schianta con un'altra auto

PalermoToday è in caricamento