rotate-mobile
Incidenti stradali Altavilla Milicia

Incidente sulla Palermo-Catania, si ribalta con l'auto e finisce in ospedale

E' successo prima dello svincolo per Altavilla. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia stradale: il ferito è stato trasportato a Termini. Il traffico è andato in tilt

Incidente questo pomeriggio sull'autostrada Palermo-Catania. Per cause ancora da accertare, intorno alle 17.45, una Grande Punto si è ribaltata. E' successo nel tratto precedente allo svincolo di Altavilla Milicia, in direzione Catania. Sono intervenuti sul posto i mezzi di soccorso e la polizia stradale: una persona è rimasta ferita ed è stata portata in ambulanza all'ospedale di Termini Imerese. Nonostante la dinamica avesse fatto immaginare condizioni gravi, dalla Polstrada chiariscono che "l'automobilista non desta particolari preoccupazioni". L’incidente, e la successione rimozione del veicolo, hanno provocato notevoli ripercussioni al traffico, con code poi risolte.

Un altro incidente si era verificato questa mattina sulla Palermo-Mazara del Vallo, all'altezza dell'uscita di Tommaso Natale. Il conducente di un camion che trasportava fieno ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'auto. I conducenti dei mezzi sono rimasti feriti: anche loro non sono in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, si ribalta con l'auto e finisce in ospedale

PalermoToday è in caricamento