rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sull'autostrada Palermo-Catania, auto contro alberi: 5 feriti

Coinvolte due vetture. L'impatto, per cause ancora da accertare, nei pressi del ponte Giafar in direzione del capoluogo. Nessuno dei feriti, trasportati al Buccheri La Ferla, si trova in gravi condizioni. Sul posto 118, Polstrada e personale Anas

Brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, intorno alle 12,30 sull'autostrada Palermo-Catania, nei pressi del ponte Giafar in direzione del capoluogo. Due auto - una Mercedes una Fiat Punto -, per cause ancora da chiarire sono uscite fuori strada terminando la loro corsa sugli alberi a lato della carreggiata.

Secondo quanto fanno sapere dalla sala operativa della polizia stradale - intervenuta sul posto - nell'impatto sono rimaste ferite, ma non in maniera grave, cinque persone, che sono state trasportate dai soccorsi del 118 all'ospedale Buccheri La Ferla. Per loro solo tanta paura. Qualche disagio alla circolazione. Ma grazie all'intervento degli uomini della Polstrada e del personale dell'Anas la circolazione è tornata alla normalità nel giro di mezz'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'autostrada Palermo-Catania, auto contro alberi: 5 feriti

PalermoToday è in caricamento