rotate-mobile
Incidenti stradali Scillato / Autostrada A19 Pa-Ct

Incidente sulla Palermo-Catania, tir in bilico sul viadotto: salvato l'autista

I vigili del fuoco hanno salvato il conducente. Chiusa la corsia in direzione Catania: i veicoli costretti ad uscire a Buonfornello e fare rientro in autostrada allo svincolo di Tremonzelli. Sul posto il personale dell'Anas e la polizia stradale

Chiuso un tratto dell'autostrada A19 Palermo-Catania a causa di un incidente. Per cause in corso di accertamento - spiega l'Anas - un mezzo pesante si è intraversato senza coinvolgere altri veicoli. Un grosso Tir con rimorchio nella zona di Scillato è rimasto in bilico sul viadotto. I vigili del fuoco con diversi mezzi e uomini sono riusciti a salvare l'autista, rimasto dentro la cabina del grosso mezzo lievemente ferito. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 61, nei pressi di Scillato. La corsia in direzione Catania è provvisoriamente chiusa al traffico.

Tir in bilico sul viadotto, salvato l'autista

Per i veicoli in direzione Catania al momento è istituita l'uscita obbligatoria allo svincolo di Buonfornello, con rientro in autostrada allo svincolo di Tremonzelli. Sul posto è intervenuto il personale dell'Anas e della Polizia Stradale per la regolazione del traffico e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, tir in bilico sul viadotto: salvato l'autista

PalermoToday è in caricamento