rotate-mobile
Incidenti stradali Capaci

Si schianta con la moto in autostrada Un uomo di 46 anni muore a Capaci

Poco dopo le 10 Michele Pecoraino ha perso la vita sbattendo prima contro un'auto e finendo poi sul guard rail. Bloccata al traffico la carreggiata in direzione Palermo: traffico paralizzato per ore

Incidente con un morto stamattina sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo nei pressi di  Capaci. Poco dopo le 10, un motociclista di 46 anni, Michele Pecoraino, ha perso la vita schiantandosi prima contro un'auto e finendo poi, sul guardrail. Ancora da accertare le dinamiche dell'incidente. Al momento la causa più probabile è l'alta velocità. Pare che il centauro indossasse il casco.

La carreggiata in direzione Palermo è chiusa al traffico e ci sono rallentamenti per circa 3 chilometri fra Carini e Capaci, dove i veicoli sono deviati sulla statale 113. I veicoli diretti a Palermo possono uscire allo svincolo di Capaci e rientrare al medesimo svincolo tramite un by-pass, oppure uscire a Carini e proseguire sulla strada statale 113. Il personale dell'Anas e della polizia stradale è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Il 18 ottobre era stata una donna di 38 anni, Gisella Anile, a perdere la vita dopo essere stata sbalzata dalla sella della moto sulla quale viaggiava e investita da un'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto in autostrada Un uomo di 46 anni muore a Capaci

PalermoToday è in caricamento