rotate-mobile
Incidenti stradali Bagheria

Incidente in autostrada a Bagheria, morto dopo essere rimasto in panne

A perdere la vita un uomo di 33 anni, Giuseppe Lanza. La dinamica non è ancora chiara. Secondo una prima ricostruzione avrebbe chiamato un familiare per chiedere aiuto, ma questi lo avrebbe trovato in fin di vita. Potrebbe essere stato travolto da una vettura

Rimane in panne con l'auto in autostrada, lo trovano in fin di vita sul ciglio della strada forse investito da una vettura. Tragedia questa sera sulla Palermo-Catania, tra gli svincoli di Casteldaccia e Bagheria, dove un uomo di 33 anni - Giuseppe Lanza - ha perso la vita prima di arrivare in ospedale.

La dinamica del terribile incidente è ancora avvolta dal mistero. Secondo una prima ricostruzione pare che la vittima in serata avrebbe chiamato un familiare dicendogli di essere rimasto in panne, senza benzina, sull'autostrada Palermo-Catania. Quando il familiare è arrivato sul luogo segnalato da Lanza, però, lo avrebbe trovato a terra in fin di vita.

LEGGI ANCHE - LA DINAMICA DELL'INCIDENTE RICOSTRUITA DALLA POLIZIA

A quel punto lo avrebbe caricato a bordo della sua auto. Mentre lo stava portando all'ospedale avrebbe incontrato un'ambulanza, l'avrebbe costretta a fermarsi chiedendo aiuto. Gli operatori del 118, che a bordo avevano altri due feriti in un incidente stradale, si sarebbero accorti delle gravissime condizioni di Lanza e facendolo salire a bordo. Ma l'uomo sarebbe morto mentre veniva trasportato in ospedale.

Secondo una prima ipotesi della polizia stradale, l'automobilista, sceso dalla macchina, potrebbe essere stato travolto da un'altra vettura e lasciato sul ciglio della strada. Di più si potrà sapere dopo l'autopsia che stabilirà le cause della morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Bagheria, morto dopo essere rimasto in panne

PalermoToday è in caricamento