rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Mazara, uno dei feriti "positivo ad alcol e droga"

L'incidente si è verificato allo svincolo di Capaci, in direzione del capoluogo siciliano. Uno degli automobilisti avrebbe assunto alcolici e cannabis prima di mettersi al volante

Quando si è messo alla guida era sotto l'effetto di alcol e droghe l'uomo di 36 anni rimasto coinvolto nello schianto avvenuto  ieri sera lungo l'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. L'incidente si è verificato allo svincolo di Capaci, in direzione del capoluogo siciliano, e sono rimaste ferite altre due persone.

Il 36enne era alla guida di una Fiat Multipla, che si è scontrata con un'Alfa Mito su cui viaggiavano un uomo e una donna. I tre, soccorsi dalla polizia stradale e dal 118, si trovano adesso ricoverati all'ospedale Villa Sofia.

L'automobilista alla guida della Multipla è stato sottoposto ai test per la rilevazione di alcol e droghe ed è risultato positivo. Aveva superato il limite di 1,5 grammi per litro e aveva anche assunto della cannabis. Nell'impatto ha riportato una grave contusione polmonare, ma non è in pericolo di vita. Gli altri due feriti hanno riportato fratture e contusioni, ma le loro condizioni non sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, uno dei feriti "positivo ad alcol e droga"

PalermoToday è in caricamento