rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via della Libertà

Incidente in via Libertà, autobus investe padre e figlio

L'impatto è avvenuto all'altezza di via Mazzini. L'autista di un mezzo della linea 101 avrebbe visto i due sbucare fuori all'ultimo minuto non riuscendo a frenare per tempo. Un altro incidente poche ore prima in via Trinacria

Padre e figlio travolti da un bus mentre attraversano le strada. Incidente in via Libertà, dove un autobus dell’Amat ha investito due pedoni all’altezza di via Mazzini. A causa del violento impatto che li ha sbalzati per terra, entrambi sono stati portati in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118. Ma non avrebbero riportato ferite gravi. Stesso discorso per l’autista del bus, rimasto illeso ma sotto choc per l’accaduto.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, l’autista del bus della linea 101 avrebbe visto i due sbucare fuori all’ultimo minuto, non avendo quindi il tempo di frenare per evitare l’incidente. Vicino al punto d’impatto, però, non si vedono strisce pedonali. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche gli agenti della polizia municipale, impegnati a regolare il traffico e ricostruire la dinamica dei fatti.

Incidente in via Libertà, autobus investe padre e figlio

Un altro scontro fra due auto è avvenuto intorno alle ore 14 in via Trinacria, all’angolo con via Val di Mazara. Nell’impatto sono rimaste coinvolte una Smart e una Renault Megane, poi rimasta al centro della carreggiata sino all’arrivo dei vigili urbani, occupati a far defluire il traffico, e dei colleghi dell’Infortunistica stradale alle prese con la ricostruzione dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Libertà, autobus investe padre e figlio

PalermoToday è in caricamento