rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Piazza Matteo Maria Boiardo

Terminal Notarbartolo, auto sfonda barriere del tram: un ferito lieve

Si tratta di un 47enne alla guida di una Citroen C2: forse un colpo di sonno la causa dell'incidente avvenuto stamattina attorno alle 4 in piazza Matteo Boiardo. L'uomo, trasportato a Villa Sofia in condizioni non gravi, sarebbe già stato dimesso

Auto contro le barriere del tram al terminal Notarbartolo. Nell'incidente, avvenuto stamattina attorno alle 4, è rimasto lievemente ferito il conducente di una Citroen C2 di colore grigio. L'uomo, F. B. di 47 anni, a quanto pare viaggiava da solo: a "tradirlo" forse un colpo di sonno: così riferiscono dal comando dei vigili urbani, intervenuto con una pattuglia. Sul posto anche un'auto della Guardia di finanza.

Il conducente della Citroen è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Villa Sofia in condizioni non gravi, tant'è che sarebbe già stato dimesso. Soltanto per prassi è stato richiesto l'acol test. Si attende l'esito dei risultati. 

Intanto, l'Amat - che ha diffuso le foto dell'incidente sul suo profilo Twitter - fa sapere che riparerà la barriera sfondata e poi chiederà i danni. La circolazione dei tram, che per un paio d'ore hanno viaggiato su un solo binario, è stata normalmente ripristinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminal Notarbartolo, auto sfonda barriere del tram: un ferito lieve

PalermoToday è in caricamento