rotate-mobile
Incidenti stradali Partanna-Mondello / Viale Margherita di Savoia

Incidente in Favorita, si schianta contro un albero e si ribalta con l'auto: grave una ragazza

Lo schianto nella notte, in viale Margherita di Savoia. Prognosi riservata per la 23enne che si trovava alla guida della sua Fiat 500. Sul posto polizia, vigili del fuoco, 118 e Infortunistica

Si schianta con l'auto contro un albero e si ribalta in Favorita. Un incidente si è verificato nella notte in viale Margherita di Savoia dove i sanitari del 118 hanno soccorso una 23enne adesso ricoverata a Villa Sofia. La prognosi resta riservata. Sul posto anche la polizia, i vigili del fuoco e gli agenti della sezione Infortunistica.

L'impatto è avvenuto intorno alle 4, nella carreggiata in direzione Mondello, all'altezza di via Mater Dolorosa. La giovane si trovava da sola a bordo della sua Fiat 500 quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell'auto finendo prima sul marciapiede e poi contro l'albero. A segnalare quanto accaduto alcuni automobilisti che percorrevano la strada nella direzione opposta.

Pochi minuti dopo ed è stata avviata la macchina dei soccorsi. La ragazza (G.J. le iniziali) è stata medicata sul posto e trasferita al Trauma center per effettuare alcuni accertamenti e verificare l'entità dei traumi riportati. Il personale dell'Infortunistica ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e chiarire cosa abbia provocato l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, si schianta contro un albero e si ribalta con l'auto: grave una ragazza

PalermoToday è in caricamento