rotate-mobile
Incidenti stradali Bandita / Via Messina Marine, 725

Si ribalta con l'auto in via Messina Marine, paura per un automobilista

Protagonista il conducente di una Fiat Punto che avrebbe perso il controllo. Lunghe code all'altezza del bar del Bivio. Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale

Rocambolesco incidente in via Messina Marine. Intorno alle 15 di oggi un automobilista che si trovava a bordo della sua Fiat Punto grigia ha perso il controllo, all'altezza del civico 725, e si è ribaltato. Per lui solo tanta paura e nessuna conseguenza fisica. Lunghe code all'altezza del bar del Bivio. Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale impegnati a effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica.

Un altro incidente è avvenuto stamattina allo svincolo per via Giafar. Una donna che si trovava al volante della sua Smart avrebbe sbandato per poi terminare la sua corsa contro il guardrail. Per lei è stato necessario l'intervento di un'ambulanza del 118 che l'ha portata al pronto soccorso del Buccheri La Ferla. Nella notte, invece, il tragico schianto che è costato la vita a un ragazzo di 16 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto in via Messina Marine, paura per un automobilista

PalermoToday è in caricamento