rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Calatafimi / Via Cuba, 23

Incidente stradale in via Cuba, si ribalta un'auto: un ferito

Da una prima ricostruzione sembra che la conducente di una Suzuki Swift di colore grigio, una donna di 51 anni, abbia perso il controllo del mezzo finendo a testa in giù. E' stata trasportata all'ospedale Civico. Illeso il conducente dello scooter coinvolto

Si ribalta un'auto in via Cuba. E' accaduto ieri pomeriggio, intorno alle ore 17, quando il conducente di una Suzuki Swift di colore grigio avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a testa in giù. A bordo c'era una donna di 51 anni, G.V., che è stata trasportata in ambulanza al pronto sococorso dell'ospedale Civico: non si conoscono ancora le sue condizioni di salute.

Nell'incidente è rimasto coinvolto un uomo di 41 anni, G.C., che si trovava alla guida del suo motociclo Yamaha Xp500. Lui, nonostante la caduta sembrerebbe essere rimasto illeso. La carambola dell'auto grigia sarebbe terminata contro altri due mezzi parcheggiati, una Hyunday Jazz e un motociclo di grossa cilindrata, un Honda Deauville. Sul posto gli uomini dell'Infortunistica stradale, impegnati nei rilievi di rito, e un'ambulanza.

Incidente via Cuba (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Cuba, si ribalta un'auto: un ferito

PalermoToday è in caricamento