rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Viale Boris Giuliano

Incidente nella zona di Villa Sperlinga, auto si ribalta e finisce sul marciapiedi: due feriti

Scontro tra due mezzi all'incrocio tra via Boris Giuliano e via Principe di Paternò. Una donna ricoverata in prognosi riservata a Villa Sofia. Sul posto la polizia municipale, il 118 e i vigili del fuoco

Violento incidente nella zona di Villa Sperlinga. Sono due le persone rimaste ferite nello scontro tra due mezzi avvenuto intorno alle 14.30 all'incrocio tra viale Boris Giuliano e via Principe di Paternò, nel quartiere Libertà. Una di queste, una donna, è stata ricoverata ed è in prognosi riservata. A ribaltarsi un'utilitaria bianca che ha terminato la sua corsa sul marciapiedi, tra un muretto con recinzione metallica e un albero.

I due feriti, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati a riportare l'auto sulle sue ruote, e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, cui spetta invece il compito di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Da chiarire se nell'incidente ci siano altri mezzi coinvolti.

Via Giuliano, scontro all'incrocio: auto si ribalta

Un altro impatto è stato registrato in via Empedocle Restivo, all'altezza di viale Lazio (foto in basso). Nello scontro coinvolti uno scooter e una Citroen C2 di colore blu. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che è stato soccorso sul posto dal personale del 118 e portato con un'ambulanza a Villa Sofia. Anche per questo secondo incidente, avvenuto a distanza di poche ore dal primo, indaga l'Infortunistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella zona di Villa Sperlinga, auto si ribalta e finisce sul marciapiedi: due feriti

PalermoToday è in caricamento