Incidente in Favorita, ragazza si ribalta con l'auto: traffico in tilt

La giovane sbandando ha colpito il marciapiede e un palo della segnaletica che si è piegato, trasformandosi in un pericoloso trampolino

Tre autobus e un pullman turistico incolonnati per un’auto ribaltata in Favorita. Traffico in tilt in viale Margherita di Savoia dove la conducente di una Fiat Panda di colore grigio avrebbe perso il controllo cappottando all’altezza di via Deianira. La circolazione è stata limitata a mezza carreggiata con i vigili impegnati a occuparsi della viabilità.

Secondo una prima ricostruzione la ragazza alla guida dell’auto - di cui non si conoscono le generalità - avrebbe sbandato colpendo il marciapiedi e un palo della segnaletica che si è piegato, trasformandosi in una pericolosa “rampa”. Pochi minuti dopo l’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato l’automobilista al Trauma center di Villa Sofia.

I primi accertamenti in ospedale avrebbero escluso gravi conseguenze. Sul posto anche una pattuglia dell’infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi. Sull’asfalto non si notano chiari segni di frenata e al momento non risultano esserci altri mezzi coinvolti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

  • Si cercano portalettere, Poste Italiane assume anche a Palermo

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

  • Detenuto suicida in carcere, indagata per omicidio colposo la direttrice del Pagliarelli

Torna su
PalermoToday è in caricamento