Incidente a Piana, perde il controllo dell'auto e finisce in un burrone: giovane ferita

Una ragazza di 21 anni si trovava al volante della sua Fiat Panda quando è uscita fuori strada facendo un volo di diversi metri. A recuperare l'auto e ad estrarla dall'abitacolo i vigili del fuoco. Sul posto anche 118 e polizia municipale

I soccorsi dei vigili del fuoco

Finisce in un burrone con l’auto dopo un volo di diversi metri. E’ successo stamattina sulla strada provinciale 120 a Piana degli Albanesi, all’altezza della casa cantoniera, dove una ragazza di 21 anni ha perso il controllo della sua Fiat Panda in prossimità di una curva.

A lanciare l’allarme alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul posto, al chilometro 2+200, sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco, una delle quali composta personale specializzato del nucleo Speleo alpino fluviale, e una pattuglia della polizia municipale di Piana degli Albanesi.

Dopo un complicato intervento durato oltre 2 ore gli uomini del 115 sono riusciti a recuperare l’auto e ad estrarre dall’abitacolo l’automobilista. La giovane non ha riportato gravi conseguenze e dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118 è stata portata in ospedale per ulteriori accertamenti.

A indagare sull'episodio saranno gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi. In giornata ascolteranno la giovane automobilista per stabilire se abbia perso il controllo dell'auto a causa dell'asfalto bagnato o se siano stati coinvolti altri mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rissa fuori dalla discoteca, ragazzo di 21 anni muore accoltellato a Terrasini

  • Colpo al clan dell'Arenella, 8 arresti: c'è anche il boss accusato della strage di via D'Amelio

  • La migliore arancina di Palermo? Simone Rugiati non ha dubbi: "E' quella di Sfrigola"

  • Giro di escort in pieno centro: facevano prostituire 10 palermitane, tre arresti

  • Sospetto caso di Coronavirus, mascherine e fuggi fuggi al pronto soccorso del Cervello

  • Mafia, la vedova Schifani sull'arresto del fratello: "Sono devastata, per me è morto ieri"

Torna su
PalermoToday è in caricamento