rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Via Leonardo da Vinci

Via Leonardo da Vinci, scontro tra una Ford e un autocompattatore alla rotonda

L’impatto tra una Ford un mezzo pesante della Rap è avvenuto nella mattinata, alla rotatoria che separa la strada da via Castellana. Le persone a bordo della vettura, tra cui una donna incinta, sono finite in ospedale. Disagi al traffico

Scontro fra un’auto e un mezzo pesante della Rap. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Leonardo da Vinci, esattamente alla rotonda che separa la strada da via Castellana.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti di polizia municipale uno dei due conducenti avrebbe tentato un sorpasso in curva. Il conducente della vettura invece sostiene di essere stato tamponato dal mezzo pesante. Dopo l'impatto la Ford è finita nell’aiuola. Le due persone a bordo della Ford - un uomo e la moglia incinta - sono state portate al pronto soccorso e medicate. Per fortuna nessuna grave conseguenza per entrambi, ma solo tanta paura. Il traffico è rimasto bloccato per molto tempo.

Saranno gli agenti dell'Infortunistica a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e attribuire eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leonardo da Vinci, scontro tra una Ford e un autocompattatore alla rotonda

PalermoToday è in caricamento