rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzojuso

Incidente sulla Palermo-Agrigento, auto contro guard-rail: 35enne morto sul colpo

Lo schianto, poco dopo il bivio di Villafrati, è stato così forte da far sbalzare fuori dalla sua Jeep l'automobilista. La vittima è Antonino Lisciandrello di Mezzojuso

Ancora una vittima sulle strade. Antonino Lisciandrello, 35 anni, residente a Mezzojuso ieri sera è morto sulla Palermo - Agrigento. Poco dopo il bivio di Villafrati, ha perso il controllo della sua auto, una Jeep, e si è schiantato contro il guard-rail. Un impatto così forte da sbalzarlo fuori dal veicolo e non lasciargli scampo. Quando l'ambulanza è arrivata al chilometro 222 della Statale 121, in direzione Agrigento, per lui non c'era nulla da fare. L'urto l'aveva ucciso sul colpo. Sulla Statale sono interventi anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un paio d'ore. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri.      

Solo due giorni fa, in viale Margherita di Savoia il sedicenne Fabrizio Ruffino ha perso il controllo della sua moto terminando la corsa sul marciapiede e poi contro la pensilina dell'autobus. Ha lottato per ore contro la morte, ma i traumi riportati non gli hanno lasciato scampo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, auto contro guard-rail: 35enne morto sul colpo

PalermoToday è in caricamento