rotate-mobile
Incidenti stradali A29 Palermo - Mazara del Vallo

Due incidenti stradali sulla A29, lunghe code e traffico in tilt

Il primo nella tarda serata di ieri sulla carreggiata in direzione Trapani, all'altezza dello svincolo per Capaci. A scontrarsi sono stati un furgoncino Fiat Ducato e una moto Bmw. Il secondo in direzione Palermo, all'altezza dello svincolo per Tommaso Natale. In entrambi i casi i conducenti sono rimasti illesi

Due incidenti lungo la stessa autostrada, molto traffico ma nessun ferito. E' la situazione vissuta nella tarda serata di ieri da quanti stavano percorrendo la A29 Palermo-Mazara del Vallo.

Il primo incidente si è verificato sulla carreggiata in direzione Trapani, all'altezza dello svincolo per Capaci. A scontrarsi sono stati un furgoncino Fiat Ducato e una moto Bmw. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e il 118. Secondo quanto riferito dalla sala operativa della polizia i conducenti dei mezzi sono rimasti illesi. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità.

Un altro incidente invece sulla carreggiata opposta, in direzione Palermo, all'altezza dello svincolo per Tommaso Natale. Cinque auto - una Fiat Punto, due Fiat Panda, una Bmw e una Sukuzi Swift - sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena. Anche in questo caso è intervenuta la polizia stradale e non si registrano feriti. Lo scontro ha però causato lunghe code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali sulla A29, lunghe code e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento