rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Olivella

Via Olivella, volano calci e pugni dopo un banale incidente

Lo scontro è avvenuto tra una scooter ed un'auto. Il padre del motociclista, contattato telefonicamente, sarebbe giunto sul posto e, dopo un'accesa discussione, avrebbe subito l'ira dell'automobilista. L'uomo è stato portato all'ospedale Villa Sofia

Un banale incidente, come decine e decine d'altri ogni giorno, terminato con calci e pugni. E' accaduto ieri pomeriggio in via Olivella, quando un'auto ed uno scooter si sono scontrati. Una volta andata via la pattuglia della polizia municipale è arrivato il padre del motociclista, finito poi in ospedale dopo le botte prese dall'automobilista.

Dopo lo scontro, secondo quanto riportato da Repubblica.it, il giovane a bordo dello scooter avrebbe contattato telefonicamente il padre. Una volta giunto, forse per qualche parola di troppo volata durante la ”discussione" per stabilire chi avesse torto e chi ragione, l'automobilista si sarebbe scagliato contro l'uomo prendendolo a calci e pugni.

Non è chiara la dinamica dell'incidente, né tantomeno quella dell'aggressione, ma sta di fatto che l'uomo è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia. Lì, in attesa dei controlli, sarebbero arrivati anche i familiari dell'altro giovane coinvolto nell'incidente. Nessun tafferuglio, ma sul posto è dovuta intervenire un'altra volta la polizia, allontanando quel gruppetto di persone dal nosocomio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Olivella, volano calci e pugni dopo un banale incidente

PalermoToday è in caricamento