rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Piazza Lampada della Fraternità

Cruillas, prende la scossa mentre ripara faretto: ferito un elettricista

Un 33enne stava lavorando sull'impianto di una gastronomia in piazza Lampada della Fraternità quando è avvenuto l'incidente. Dopo i primi soccorsi prestati dai sanitari del 118 è stato portato in ospedale al Cervello

Investito da una scarica elettrica mentre ripara il faretto di una gastronomia. E’ accaduto ieri in piazza Lampada della Fraternità, a Cruillas, dove è rimasto ferito un uomo di 33 anni, dipendente di una ditta a cui era stato commissionato il lavoro.

Una volta lanciato l'allarme davanti all’attività commerciale "Cosi i capricciu" sono intervenuti i soccorritori del 118. Dopo le prime cure l'operaio è stato trasferito nel vicino pronto soccorso dell’ospedale Cervello: le sue condizioni sono stabili e non sarebbe in pericolo di vita.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione Resuttana Colli cui spetterà il compito di verificare se i lavori siano stati fatti correttamente e nel rispetto delle norme sulla sicurezza. All’inizio di settembre un carpentiere è caduto dal tetto di un capannone riportando gravi conseguenze fisiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cruillas, prende la scossa mentre ripara faretto: ferito un elettricista

PalermoToday è in caricamento