rotate-mobile
Cronaca Bompietro

Incidente sul lavoro a Bompietro, grave un operaio colpito da un caterpillar

Un uomo di 61 anni è stato trasportato con l'elicottero al Civico dopo essere caduto da una cunetta a causa di una manovra del mezzo pesante. I medici per il momento hanno preferito mantenere la prognosi riservata

Cade a terra dopo essere stato colpito da un caterpillar. Grave incidente sul lavoro a Bompietro dove un operaio di 61 anni, M.M., è rimasto ferito mentre lavorava in una strada comunale. Sul posto i carabinieri e i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo in attesa dell’intervento dell’elicottero per il trasporto all’ospedale Civico di Palermo. La prognosi resta per il momento riservata.

L’operaio, in servizio per conto di un’impresa privata, si trovava su una cunetta in fase di realizzazione quando il mezzo pesante, durante lo spostamento del materiale utilizzato nel cantiere, avrebbe colpito con violenza il 61enne che si trova adesso nel reparto di Rianimazione della struttura sanitaria di piazza Nicola Leotta. A fare luce sull’accaduto e sul rispetto di tutte le norme previste per la sicurezza i carabinieri della compagnia di Petralia Sottana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Bompietro, grave un operaio colpito da un caterpillar

PalermoToday è in caricamento