rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Boccadifalco / Via Alla Falconara

Baida, due auto e uno scooter in fiamme: danneggiata la tettoia di una villa

Tre le squadre dei vigili del fuoco intervenute insieme alla polizia in via alla Falconara. Lievi ustioni per il 51enne proprietario di casa. Esclusa la natura dolosa del rogo

Due auto, uno scooter e una tettoia danneggiati dalle fiamme a Baida. E’ accaduto ieri sera in via alla Falconara dove sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e le volanti della polizia per un incendio divampato all’esterno di una villetta. A scongiurare il peggio gli uomini del 115 che hanno concluso il lavoro iniziato dal proprietario di casa, un 51enne, che ha riportato poi qualche lieve ferita e ustione.

Dopo un primo sopralluogo vigili del fuoco e investigatori avrebbero escluso la natura dolosa dell’incendio. A bruciare in un primo momento sarebbe stata una delle due auto, di proprietà del 51enne. In poco tempo le fiamme si sono propagate alla seconda macchina, poi a uno scooter e infine alla tettoia in pergolato riconducibile alla villa dell’uomo che, una volta rientrato l’allarme, è andato con mezzi propri in ospedale per un controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baida, due auto e uno scooter in fiamme: danneggiata la tettoia di una villa

PalermoToday è in caricamento