rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Campania, 47

Rogo in un ufficio in viale Campania Notte di panico per i residenti

L’incendio è scoppiato all’ammezzato di un edificio al civico 47 a causa di un corto circuito ad un frigorifero. Il fumo ha invaso tutto il condominio. Gli abitanti del palazzo si sono riversati in strada

Un incendio scoppiato in un condominio al civico 47 ha provocato il panico in viale Campania. Secondo quanto racconta RepubblicaPalermo, le fiamme si sono sviluppate, intorno alle due nella notte appena trascorsa, al piano ammezzato di uno stabile a causa di un corto circuito ad un frigorifero. Il fumo si è subito propagato in tutto il palazzo e gli abitanti in preda al panico si sono riversati in strada.

Sul posto sono subito giunte due mezzi dei vigili del fuoco che dopo un paio d’ore hanno domato il rogo. Dopo un sopralluogo è stato accertato che l’edificio non ha subito danni strutturali e i residenti hanno potuto far ritorno nelle loro case.

Giovedì in via Principe di Belmonte i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio che si era sviluppato in una casa al sesto piano. Nell’abitazione al momento del rogo c’era solo un bambino. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo in un ufficio in viale Campania Notte di panico per i residenti

PalermoToday è in caricamento