rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Generale Streva

Attimi di paura in via Streva, incendio in un appartamento

Le fiamme si sono sviluppate sul balcone di una casa, ma gli inquilini sono intervenuti prima che il fuoco investisse l'abitazione. Quindi l'intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area

Attimi di paura in via Generale Streva. Un incendio si è sviluppato in un appartamento al secondo piano di un palazzo ad angolo con la via Maggiore Toselli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'abitazione.

Le fiamme si sono sviluppate sul balcone e si stavano propagando all'interno della casa. Gli inquilini - una famiglia composta da 4 persone - si sono resi conto di quanto stava succedendo e hanno subito gettato dell'acqua evitando che il fuoco investisse la stanza. Quindi hanno allertato i pompieri, come qualche istante prima avevano fatto alcuni passanti.

Sul posto anche i carabinieri che indagano sull'accaduto. Due le ipotesi: il rogo potrebbe essere stato causato dal condizionatore posizionato all'esterno (nonostante fosse spento) oppure da uno dei giocattoli all'interno in una cassapanca in plastica che potrebbe essere andato in cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura in via Streva, incendio in un appartamento

PalermoToday è in caricamento