rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Brancaccio / Via San Ciro

Incendi, inferno nella notte a Brancaccio: roghi anche in provincia

A fuoco un appartamento in via San Ciro, massiccio l'intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Secondo le prime ricostruzioni non ci sarebbero feriti. Roghi anche in provincia: tantissime le chiamate alla sala operativa e alla Forestale

Una giornata infernale. Fiamme alte nella notte a Brancaccio. Ore di paura in via San Ciro: un incendio - la cui natura è ancora tutta da stabilire - ha danneggiato un appartamento. Massiccio l'intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Sul posto è intervenuta anche la polizia. Non ci sono feriti. Da una prima ricostruzione, pare che l'anziana che era in casa abbia lasciato delle candele accese provocando così il rogo.

Tantissime le chiamate alla sala operativa e alla Forestale, anche in provincia. Un rogo è divampato nel pomeriggio ad Altavilla Milicia, in località Cannemasche. Le fiamme hanno lambito, senza raggiungerla, l'area boschiva. L'incendio è entrato dentro anche alcune ville: la veranda di un'abitazione è andata in fiamme. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Corpo Forestale, i vigili del fuoco. Ad andare bruciata una vasta area di sterpaglie. Altri roghi sono divampati a Villafrati, a Cefala Diana e Piana degli Albanesi.

Fiamme alte e roghi sparsi sono divampati a Casteldaccia, Villafrati e a Trappeto in contrada Pantalica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi, inferno nella notte a Brancaccio: roghi anche in provincia

PalermoToday è in caricamento