rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Noce / Via Perpignano, 225

Impianto elettrico in cortocircuito, incendio in casa in via Perpignano

Il rogo è divampato stamattina, intorno alle ore 9, in una palazzina a due piani che si trova al civico 225. Sul posto carabinieri e tre squadre dei vigili del fuoco. Indagini per accertare l'origine delle fiamme

Un inferno di fuoco scatenato da una scintilla partita dall’impianto elettrico. Incendio questa mattina in una palazzina bassa che si trova al civico 225 di via Perpignano. Le fiamme avrebbero investito piano terra e il primo piano, dove vivevano due persone che avevano occupato abusivamente un’abitazione e che sono riuscite a scappare in tempo. Sul posto i carabinieri e tre squadre dei pompieri.

La segnalazione al 115 è arrivata intorno alle ore 9, quando qualcuno ha invocato l’intervento dei vigili del fuoco per evitare che la situazione degenerasse. Intervenuti anche i carabinieri per bloccare la strada, evitando che i curiosi si avvicinassero troppo. Dalle prime informazioni sembrerebbe che non ci siano feriti. Accertamenti in corso per capire se l’impianto elettrico fosse “a norma” o se invece fosse stato realizzato un allaccio abusivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianto elettrico in cortocircuito, incendio in casa in via Perpignano

PalermoToday è in caricamento