rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Mariano Campo

Scintille dalla termocoperta, incendio in casa allo Sperone: marito e moglie intossicati

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Mariano Campo, evitando che le fiamme si propagassero dalla stanza da letto al resto della casa. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno portato la coppia in ospedale

Prima le scintille dalla coperta termica, poi il materasso in fiamme e infine una densa coltre di fumo nero. I vigili del fuoco sono intervenuti alle prime di ore stamattina in un appartamento che si trova al quinto piano di via Mariano Campo 8, nel quartiere Sperone. Marito e moglie, sorpresi dall’incendio mentre dormivano, sono rimasti intossicati e quindi portati con l’ambulanza in ospedale per accertamenti.

A segnalare l’incendio al 115 sono stati alcuni vicini dopo aver sentito la puzza di bruciato che in poco tempo aveva invaso anche gli altri appartamenti. I vigili del fuoco sono entrati in casa e in qualche minuto sono riusciti a domare le fiamme, evitando così che si propagassero al resto dell’appartamento. Le condizioni dei due coniugi, soccorsi già sul posto dal personale sanitario del 118, non desterebbero preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scintille dalla termocoperta, incendio in casa allo Sperone: marito e moglie intossicati

PalermoToday è in caricamento