rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Isonzo

Zona Libertà, in fiamme il furgone di un fruttivendolo: danneggiati altri due mezzi

E' accaduto sabato sera, intorno alla mezzanotte. L'incendio ha danneggiato un altro furgoncino, riconducibile allo stesso ambulante, e un'auto. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco secondo i quali il rogo sarebbe divampato per cause accidentali

Tre mezzi danneggiati da un incendio. Le fiamme sono divampate sabato sera, poco prima della mezzanotte, in via Isonzo, in zona Libertà. A prendere fuoco è stato il furgone di un fruttivendolo ambulante parcheggiato a pochi passi dalla chiesa Regina Pacis.

Dopo decine di telefonate di residenti preoccupati per la puzza di bruciato e la colonna di fumo nero che stava invadendo il quartiere, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno impiegato quasi un’ora per riuscire a domare il rogo.

Le fiamme però avevano già raggiunto un altro furgoncino vicino, riconducibile allo stesso proprietario, e una macchina. Terminate le operazioni di spegnimento il personale del 115 ha stabilito che l’incendio sarebbe divampato per cause accidentali. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Libertà, in fiamme il furgone di un fruttivendolo: danneggiati altri due mezzi

PalermoToday è in caricamento