rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Giorgio Gemmellaro

Fiamme nella notte nella zona di via Dante, danneggiate due auto e una moto

L’incendio è divampato intorno all’una e mezza. Trovato un panno che sarebbe stato imbevuto di liquido infiammabile e utilizzato per appiccare il rogo che ha danneggiato due utilitarie e una Honda Cbr. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Due auto e una moto avvolte dalle fiamme, si segue la pista dell’incendio doloso. Un rogo è divampato la scorsa notte, intorno all’una e mezza, in via Giorgio Gemmellaro, nella zona di via Dante. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco e la polizia, che ha avviato le indagini per chiarire l’origine dell’incendio.

Ad essere danneggiate una motocicletta Honda Cbr e due utilitarie, una Fiat Panda e una Nissan Micra. Resta ancora da stabilire quale sia stato il primo mezzo a prendere fuoco. Durante gli accertamenti è stato trovato un panno che sarebbe stato imbevuto di liquido infiammabile e utilizzato per appiccare l’incendio.

Ieri pomeriggio in via Giulio Cesare, a Villabate, ha preso fuoco un autocompattatore della “Palermo Recuperi”, società che si occupa della raccolta di rifiuti destinati al riciclo. La sera prima in via Ammiraglio Gravina, a Palermo, un principio d’incendio si è sviluppato nel balcone di un appartamento dopo che qualche ha trovato in strada e sparato un razzo segnaletico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte nella zona di via Dante, danneggiate due auto e una moto

PalermoToday è in caricamento