rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via dei Quartieri, 21

Paura in via dei Quartieri, incendio in una casa: persone intossicate

Le fiamme si sono sviluppate all'ultimo piano di uno stabile all'angolo con via Filippo Di Giovanni. I residenti hanno trovato rifugio sui balconi. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia

Paura in via dei Quartieri, a San Lorenzo. Un incendio si è sviluppato all'ultimo piano di un palazzo all'angolo con via Filippo Di Giovanni. All'interno della casa c'erano delle persone, che hanno cercato rifugio sui balconi chiedendo aiuto a chi si trovava in strada. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco, con ben sei squadre, visto che proprio di fronte al palazzo si trova una stazione. In aiuto anche alcune volanti di polizia, agenti del commissariato San Lorenzo e diverse ambulanze del 118. (GUARDA IL VIDEO)

Incendio in via dei Quartieri

Dalle prime informazioni pare che il rogo sia scoppiato per cause accidentali nella cucina dell'abitazione al settimo piano. Due residenti dello stabile sono rimaste lievemente intossicate, così come tre poliziotti che hanno prestato i primi soccorsi. Nessuno di loro fortunatamente ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. Salvati dalle fiamme anche un bambino di circa 10 anni (che però sta bene, ed è già in braccio al papà) e un'anziana. All'interno dell'abitazione sono rimasti una persona e un disabile, che però sono stati entrambi messi in sicurezza. La via dei Quartieri e la via Filippo Di Giovanni sono state chiuse al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via dei Quartieri, incendio in una casa: persone intossicate

PalermoToday è in caricamento