rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via dei Nebrodi

Panico in via dei Nebrodi: termocoperta prende fuoco, casa in fiamme

Uno spaventoso rogo è divampato in un appartamento all'undicesimo piano. Salvata in extremis una donna. Ferito il vicino di casa: si è affacciato ed è stato colpito dai calcinacci e dei frammenti di vetro che gli sono caduti addosso

Attimi di panico la scorsa notte in via dei Nebrodi per un incendio scoppiato in un appartamento. Uno spaventoso rogo, poco dopo le 2, è divampato in una casa all’undicesimo piano del civico 75. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco. Una donna anziana che viveva dentro è stata soccorsa e salvata in extremis. Le fiamme sono state innescate dalla coperta elettrica. Quasi completamente danneggiato l'appartamento. 

GUARDA IL VIDEO

I soccorsi sono stati complicati. Le fiamme sono state domate dopo alcune ore con l'utilizzo di due autoscale e altri tre mezzi di supporto. Ferito il vicino di casa, che abitava nel piano di sotto: si è affacciato ed è stato colpito dai calcinacci e dei frammenti di vetro che gli sono caduti addosso dall’appartamento in fiamme. E' ricoverato all'ospedale Villa Sofia ma le sue condizioni non sono gravi. Adesso i vigili del fuoco stanno verificando lo stato di agibilità dell’abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in via dei Nebrodi: termocoperta prende fuoco, casa in fiamme

PalermoToday è in caricamento