rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Brigata Aosta

Incendio negli scantinati di via Brigata Aosta: in fiamme coperte e materassi

Le fiamme si sono sprigionate all'interno di un locale sotterraneo di un palazzo al civico 56, ormai ridotto a discarica. Indagini in corso per capire cosa abbia originato il rogo

Mattinata di lavoro per i vigili del fuoco, impegnati dalle 11.30 in un incendio divampato all'interno degli scantinati di via Brigata Aosta, nella zona di via dei Cantieri. Le fiamme si sono sprigionate all'interno di un locale sotterraneo di un palazzo al civico 56, ormai ridotto a discarica. All’interno i pompieri hanno ritrovato varie coperte e materassi che hanno fatto da combustibile per le fiamme e che sono sicuramente i giacigli di fortuna per i senzatetto. (GUARDA IL VIDEO)

E quando stamattina si è levata una densa colonna di fumo dei magazzini, subito in molti hanno pensato ai clochard che spesso dormono là. "Sul posto - spiegano dalla sala operativa del 115 - abbiamo inviato due squadre. Non ci sono situazioni di particolare pericolo". Sono in corso le indagini per capire cosa abbia originato l'incendio e stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio negli scantinati di via Brigata Aosta: in fiamme coperte e materassi

PalermoToday è in caricamento