rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Piazza Nascè

Borgo Vecchio, incendio in un supermercato di piazza Nascè

Le fiamme sono divampate in un esercizio commerciale, oggi chiuso, che si trova all'angolo con via Ugo Bassi. I vigili del fuoco hanno completato le operazioni di spegnimento del rogo e la messa in sicurezza dell'immobile in due ore. Tanta paura tra i residenti della zona. Non si registrano feriti

Incendio in un supermercato di piazza Nascè, all'angolo con via Ugo Bassi. Sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco, con autobotti e autoscala, più tre volanti della polizia. Dalla sala operativa dei vigili fanno sapere che le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell'immobile sono state completate in circa due ore. Non si registrano feriti.

Non si conoscono ancora né le cause né l'entità del rogo divampato nell'esercizio commerciale, oggi chiuso. Attorno alla piazza, "anticamera" del quartiere Borgo Vecchio, si è radunata una folla di curiosi e di residenti della zona. Tra quest'ultimi, in molti hanno abbandonato le rispettive abitazioni. Tanta è stata infatti la paura soprattutto per chi abita sopra il supermercato.

Sulle cause dell'incendio sono in corso indagini da parte della polizia. Per i titolari del supermercato Md adesso inizia il momento più difficile: la conta dei danni e i necessari lavori per poter riprendere l'attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Vecchio, incendio in un supermercato di piazza Nascè

PalermoToday è in caricamento