rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagheria

Incendio alla Serit di Bagheria, il Sindaco: “Atto intimidatorio”

Gli inquirenti sono quasi certi della natura dolosa dell'evento. Le fiamme si sono spente da sole grazie alla carenza di materiale infiammabile. Distrutta la saracinesca dell'ingresso

Fuoco agli uffici della Serit di Bagheria in via Dante. L’incendio, quasi con certezza di natura dolosa, si è verificato nella notte fra il 24 ed il 25 aprile. Per fortuna a causa della carenza di materiale infiammabile le fiamme si sono estinte da sole. Non ci sono stati interventi di vigili del fuoco. A fare la brutta scoperta è stata una voltante della polizia che ha notato ieri mattina l'ingresso della Società di riscossione delle imposte annerito.

Il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, a nome dell’amministrazione comunale e la presidente del Consiglio comunale, Caterina Vigilia, esprimono solidarietà per gli impiegati, la dirigenza e gli inquilini della sede della Serit di Bagheria. “Atti intimidatori e di violenza come questi sono da condannare sempre e comunque – dice il sindaco Lo Meo – anche se dovessero essere espressione di un disagio sociale. Agli impiegati va tutta la mia solidarietà e l’invito a cercare di lavorare con serenità, alle Forze dell’ordine che ringrazio sempre per la loro attività.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Serit di Bagheria, il Sindaco: “Atto intimidatorio”

PalermoToday è in caricamento