rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Salvatore Minutilla

Incendio a San Lorenzo, fiamme divampate nel seminterrato di una villa

Vigili del fuoco in azione in via Minutilla, una stradina alle spalle di Villa Bonocore Maletto. Ancora da stabilire le cause del rogo. Gli inquilini sono usciti da casa e hanno subito allertato il 115

Fiamme in una villa a San Lorenzo. Risveglio traumatico per una famiglia palermitana che questa mattina è dovuta scappare dalla propria abitazione a causa di un incendio divampato nel seminterrato. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con due autobotti e due squadre in via Salvatore Minutilla, una stradina attraversata dalla linea ferrata e che collega viale Regione Siciliana a via Tommaso Natale.

Tutto è successo intorno alle 9.30 quando, per cause ancora da accertare, il rogo è divampato nel piano sotterraneo, utilizzato come "deposito" mobili e come libreria. Le fiamme, fortunatamente, non si sono propagate ai due piani superiori. Sul posto, dopo quasi due ore, è rimasta una squadra dei vigili del fuoco con un funzionario per effettuare il sopralluogo e stabilire l'eventuale inagibilità della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a San Lorenzo, fiamme divampate nel seminterrato di una villa

PalermoToday è in caricamento