Viale Strasburgo, fiamme in cucina: incendio al ristorante Gustoso

Le fiamme sarebbero divampate da una delle friggitrici. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e il 118. I titolari sui social: "Un po' di paura ma stiamo tutti bene. Grazie a chi è intervenuto, i nostri angeli custodi"

Fiamme e panico in viale Strasburgo. Un incendio è scoppiato all’interno del ristorante Gustoso che si trova a pochi passi da Villa Adriana. Sul posto, poco prima delle 13, sono giunte tre squadre dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo divampato nei locali della cucina. I primi a intervenire sono stati gli stessi dipendenti dell’attività, in attesa che arrivassero gli uomini del 115 a completare l’opera. Secondo una prima ricostruzione a causare l'incidente sarebbe stato il malfunzionamento di una friggitrice. Registrati lievi danni, nessun ferito.

“Momenti concitati e un po' di paura, ma stiamo tutti bene. Vogliamo rassicurare tanti di voi che ci hanno scritto parole di conforto - scrivono i titolari del ristorante sui social - e che ci hanno voluto esprimere la loro vicinanza. Un ringraziamento speciale va senza dubbio ai vigili del fuoco, alle forze dell'ordine e al 118. Dei veri angeli custodi che con il loro intervento tempestivo hanno scongiurato il peggio. A tutti i nostri affezionati amici vogliamo chiedere di starci vicino in questo momento perché siamo già al lavoro per tornare al più presto operativi, più forti che mai”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre intorno alle 13 è avvenuto un incidente stradale in viale Strasburgo, a poche centinaia di metri dal ristorante. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, il personale dell'Infortunistica e i sanitari del 118. Coinvolti un'auto e uno scooter. Ad avere la peggio un 33enne che si trovava in sella a un Honda T-Max, soccorso e portato d'urgenza a Villa Sofia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mazzette per pilotare appalti da 600 milioni, trema la sanità siciliana: 10 arresti

  • Tragedia per una mamma palermitana: bimbo di 10 anni muore incastrato in un cassonetto per indumenti

  • L'incidente di Bonagia, lacrime a "Dallas": morto diciottenne

  • E' subito folla alla Vucciria, Taverna Azzurra quasi come in periodo "pre-Covid"

  • Coronavirus, finalmente ci siamo: per la prima volta zero contagi in Sicilia

  • Fallito attentato all'Addaura, la rivelazione: "Ecco chi tradì Giovanni Falcone"

Torna su
PalermoToday è in caricamento