rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santa Flavia / Via Francesco Crispi, 21

Porticello, incendio in casa: si lancia dalla finestra per sfuggire alle fiamme

A fuoco il cucinino di un appartamento al primo piano. L'uomo, che ha battuto violentemente la testa, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale. Decisivo l'intervento dei poliziotti che hanno spento il rogo con un estintore

Scoppia un incendio in casa e per sfuggire alle fiamme si lancia dal primo piano. E' successo stamattina a Porticello, in via Francesco Crispi 21, dove un 56enne è rimasto gravemente ferito e altre tre persone sono rimaste intossicate.

AGGIORNAMENTO: MORTO DOPO DUE GIORNI

L'allarme al 113 è stato lanciato poco dopo mezzogiorno da alcuni vicini. Sono quindi subito accorse due volanti della polizia. Gli agenti hanno fatto evacuare la palazzina e avvisato 118 e vigili del fuoco. Ma qualcuno ha detto loro che all'interno del cucinino dove è scoppiato l'incendio c'era una bombola a gas. Allora i poliziotti hanno deciso di agire prima dell'arrivo dei pompieri e con un estintore hanno spento le fiamme.

L'uomo, Nicolò Storniolo, le sue iniziali, che si è lanciato dalla finestra per sfuggire al fuoco ha battuto violentemente la testa. Quando è arrivata la polizia era cosciente, ma stava per perdere i sensi. Gli operatori del 118 lo hanno caricato in ambulanza e trasportato all'ospedale Civico. Adesso è ricoverato con una frattura al femore e agli superiori e inferiori, oltre a un trauma cranico. E' stato necessario l'intervento di un'altra ambulanza per prestare aiuto ad altre tre persone rimaste intossicate dal fumo. Sulle cause dell'incendio indagano i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porticello, incendio in casa: si lancia dalla finestra per sfuggire alle fiamme

PalermoToday è in caricamento