rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Giardino di Case Rocca, vandali in azione al parco giochi: scivolo dato alle fiamme

La struttura, che si trova nell'area verde accanto allo stadio delle Palme, è andata completamente distrutta. La delusione dei tanti bambini che ogni giorno affollano l'area giochi

Ancora vandali in azione a Palermo: dato alle fiamme lo scivolo per bambini del parco giochi che si trova nel giardino di Case Rocca, in viale del Fante. La struttura è andata completamente distrutta: non c'è più traccia né dello scivolo, né della scaletta sul retro che permette di raggiungerne la cima. Il parco giochi, posizionato nell'area verde accanto allo stadio delle Palme, è molto frequentato da genitori che portano lì propri bimbi per passare qualche ora all'aria aperta.

La pazza notte di tre vandali in via Maqueda | Video

"Questo - dice a Palermotoday il dirigente del settore Ville e Giardini del Comune di Palermo, Domenico Musacchia - è solo l'ultimo di una lunga serie di atti vandalici che si stanno verificando in città. In via Maqueda tre giovani hanno lanciato carrelli della spesa nei cassonetti, gettato vasi e fiori per strada e ribaltato le panchine in marmo bloccando il passaggio delle auto. E questa notte qualcuno si è divertito anche a rubare degli alberi piantati di recente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardino di Case Rocca, vandali in azione al parco giochi: scivolo dato alle fiamme

PalermoToday è in caricamento