rotate-mobile
Cronaca Altarello / Via Tasca Lanza, 98

Furto e incendio in un panificio nella notte, evacuato un palazzo in zona Altarello

Le fiamme hanno colpito l'attività di via Tasca Lanza "Le Tentazioni". Danneggiati video slot machine e il registratore di cassa dal quale erano spariti i soldi. Lievemente intossicati alcuni residenti. Sul posto i vigili del fuoco, indaga la polizia

Fiamme in un panificio ad Altarello, trovato vuoto il registratore di cassa. Tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute nella notte per domare l’incendio divampato all’interno dell’attività commerciale “Le Tentazioni” di via Tasca Lanza e per evacuare a scopo precauzionale un palazzo di sei piani. Sul posto anche i soccorritori del 118 e la polizia: pare che qualcuno avesse messo a segno un furto nel panificio e avrebbe tagliato i cavi del sistema di videosorveglianza.

A segnalare l’incendio sono stati alcuni dei condomini dello stesso palazzo che hanno visto del fumo uscire da sotto la saracinesca. Alcuni residenti, durante l'evacuazione, sono rimasti lievemente intossicati. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che a provocare le fiamme sia stato una scintilla generata con ogni probabilità dai fili elettrici tranciati. Trovati danneggiati il registratore di cassa e alcune video slot machine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto e incendio in un panificio nella notte, evacuato un palazzo in zona Altarello

PalermoToday è in caricamento