rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagheria

Paura nella notte a Bagheria: negozio di tendaggi in fiamme

Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che dopo un maxi intervento, durato circa due ore, sono riusciti a domare il rogo e contenere i danni. Non si esclude la natura dolosa dell'incendio

Notte di fuoco a Bagheria. Un incendio è divampato in un negozio di tendaggi a Bagheria, in corso Umberto, in pieno centro (al civico 415). Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che dopo un maxi intervento, durato circa due ore, sono riusciti a domare il rogo e contenere i danni. Le fiamme si sono sviluppate velocemente creando apprensione nella zona. Indagano i carabinieri: non si esclude la natura dolosa dell'incendio.

I vigili del fuoco sono stati impegnati nella notte con un altro incendio a Gibilmanna, frazione di Cefalù. Il rogo da distrutto una vasta area di macchia mediterranea costringendo le squadre del 115 a lavorare fino all’alba per domare le fiamme. Ieri a Palermo altri due episodi sui quali adesso indagano le forze dell'ordine. A prendere fuoco il deposito di un supermercato di via Empedocle Restivo e due auto parcheggiate in via Abruzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte a Bagheria: negozio di tendaggi in fiamme

PalermoToday è in caricamento