rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Romagnolo / Via Salvatore Cappello

Incendio a Romagnolo, camion distrutto dalle fiamme in un deposito

Due le squadre dei vigili del fuoco intervenute in via Salvatore Cappello. Ancora da chiarire l’origine del rogo divampato davanti a una ditta che vende pedane in legno: non si esclude la pista dolosa

Incendio in un deposito di pedane in legno. Due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute ieri sera, alle 21.20, in via Salvatore Cappello a Romagnolo, a pochi passi dalla chiesa di San Giovanni dei Lebbrosi. A prendere fuoco è stato un furgone che si trovava nello spiazzale esterno di una ditta che vende pedane in legno. A segnalare l'accaduto alcuni passanti dopo aver notato notato una colonna di fumo alzarsi in cielo.

Per consentire agli uomini del 115 di domare il rogo sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che hanno deviato temporaneamente il traffico delle auto dirette in corso dei Mille. Resta ancora da chiarire cosa abbia scatenato le fiamme che hanno distrutto il mezzo. Potrebbe trattarsi di un semplice cortocircuito, ma ancora non è stato possibile escludere la pista dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Romagnolo, camion distrutto dalle fiamme in un deposito

PalermoToday è in caricamento