rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monreale

Incendio a Monreale, le fiamme colpiscono un deposito: sei auto carbonizzate

Per cause da accertare il rogo sarebbe partito da un canneto propagandosi vicino alla linea ferrata a causa di alcuni cumuli di rifiuti. Il proprietario del deposito ha sporto denuncia. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco in provincia

Un incendio partito da un canneto nei pressi della linea ferrata, a Monreale, ha distrutto 6 auto in un parcheggio nella zona di piazzale Florio. Le fiamme si sono propagate a causa di alcuni grossi cumuli di spazzatura che si trovavano vicino. Alimentato dal vento l’incendio si è poi propagato in un’area adibita a deposito auto. Altre vetture e due mezzi utilizzati per il soccorso stradale sono stati spostati grazie all’intervento di alcuni passanti e dei vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, gli agenti della polizia municipale e diverse squadre del 115. Il titolare del parcheggio ha presentato denuncia ai carabinieri. Sempre durante la giornata di oggi le squadre dei vigili del fuoco di Palermo e Partinico sono state impegnate, anche con l’utilizzo dei canadair, con gli incendi che hanno colpito contrada Montagnola, a Camporeale, Belmonte Mezzagno e contrada Manche a San Cipirello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Monreale, le fiamme colpiscono un deposito: sei auto carbonizzate

PalermoToday è in caricamento