rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zen / Via Patti

Zen, discarica di copertoni in fiamme A Passo di Rigano brucia parcheggio

Due incendi a breve distanza di tempo sono scoppiati in via Patti, vicino al Velodromo e in via Polito. Una colonna di fumo nero si è alzata in cielo. Rogo anche in un campeggio nella spiaggia Salinelle a Lascari

Una discarica di copertoni è andata a fuoco questo pomeriggio a partire dalle 15,30 in via Patti, vicino al Velodromo, allo Zen. Una grande colonna di fumo nero si è innalzata sul cielo della in città creando un tram tram di segnalazioni ai vigili del fuoco e anche alla guardia forestale. Al momento sono ancora in azione due squadre dei vigili con quattro mezzi. Nel frattempo fiamme si sono sprigionate anche all’interno di un parcheggio di auto e camper di fronte via Politi a Passo di Rigano. Sul posto altre due squadre dei vigili con tre autobotti.

Brucia anche la provincia. Proprio in questo momento è in corso un incendio in un campeggio nella spiaggia Salinelle, a Lascari. Sul posto sono impegnate 4 squadre dei Vigili del Fuoco. Coinvolte nel rogo numerose cabine. Al momento non si hanno notizie di feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, discarica di copertoni in fiamme A Passo di Rigano brucia parcheggio

PalermoToday è in caricamento