rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bagheria / SS. 113, Km 247,800

Bagheria, incendio all'interno della concessionaria Co.Gi: auto in fiamme

Quando si è innescato il rogo, l'esercizio commerciale era chiuso e a dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il fumo e le fiamme. Sul posto 9 squadre dei vigili del fuoco

Un vasto incendio è divampato intorno alle 13 all'interno della concessionaria Renault Co.Gi auto, sulla statale 113, a Bagheria. Quando si è innescato il rogo, l'esercizio commerciale era chiuso e a dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto le fiamme e una densa colonna di fumo nero alzarsi. Immediato l'intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Dalla sala operativa del 115 sono state inviate 9 squadre.

Bagheria, incendio alla concessionaria Renault

I vigili del fuoco sono entrati dentro l'edificio con le bombole d'ossigeno e tute protettive speciali. L'intervento è stato reso particolarmente difficoltoso dalla coltre di fumo che rendeva impossibile una corretta visuale e a causa delle alte temperature. Poi col passare dei minuti gli operatori sono riusciti a controllare il rogo.

L'intervento dei vigili del fuoco | VIDEO

Da una prima stima dei danni sembra che almeno una decina di auto pronte per la consegna siano andate distrutte nell'incendio. Le fiamme hanno minacciato anche le sale adibite alla ricezione del pubblico e lo show room delle automobili. Danni anche la struttura. Sono in corso accertamenti per capire cosa abbia innescato l'incendio: al momento non è esclusa alcuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, incendio all'interno della concessionaria Co.Gi: auto in fiamme

PalermoToday è in caricamento