rotate-mobile
Cronaca Ciaculli / Via Giulio Tenaglia

Esplode molotov in un casolare a Ciaculli: grave giovane coppia

Si tratterebbe di un atto doloso. I due ragazzi sono stati portati al Civico. Sull'esplosione indagano gli uomini della polizia scientifica

L'ipotesi è quella di una bottiglia incendiaria. Sono ricoverati in ospedale un ragazzo e una ragazza - U.G. di 22 anni e J.M. di 20 anni  - rimasti ustionati dopo lo scoppio di una molotov all'interno di un casolare di via Tenaglia, a Ciaculli. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un atto doloso. L'ordigno - secondo una delle prime ipotesi al vaglio degli investigatori - potrebbe essere stato lanciato da alcuni residenti della zona, forse infastiditi dalla coppia, che ormai da tempo viveva all'interno di una tenda piazzata al centro del casolare.  La ragazza è nel reparto di Chirurgia plastica e ha ustioni sul 20 per cento del corpo. ma non sarebbe in pericolo di vita. Più gravi le condizioni del 22enne, che si trova nel reparto di Rianimazione.

Esplosione a Ciaculli, 2 feriti

Un'"abitazione" minuscola, di quattro metri quadrati, immersa nel verde di Ciaculli. L'esplosione è avvenuta intorno alle 11I due, rimasti gravemente feriti, sono stati portati all'ospedale Civico. Sul posto - oltre ai sanitari del 118 - è intervenuta una squadra di vigili del fuoco, che è riuscita a domare le fiamme. Indagano la polizia municipale e la polizia: uomini della Scientifica al lavoro per effettuare i rilievi e stabilire le cause esatte.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode molotov in un casolare a Ciaculli: grave giovane coppia

PalermoToday è in caricamento