rotate-mobile
Cronaca Villagrazia / Via Villagrazia

Incendio al centro Guadagna.com: danni per oltre 4mila euro

Le fiamme hanno distrutto alcune pedane d'acqua, scatoloni conteneti pannolini e detersivi. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Al momento l'ipotesi più accreditata è che si tratti di un episodio doloso

Inaugurato lo scorso 29 giugno, il centro commerciale Guadagna di via Villagrazia deve fare i conti con l'azione di alcuni malviventi. Ignoti hanno incendiato un magazzino della struttura. Le fiamme hanno distrutto alcune pedane d'acqua, scatoloni conteneti pannolini e detersivi.

"L'allarme - spiegano dalla sala operativa dei vigili del fuoco - è scattato intorno all'una di notte. Abbiamo inviato sul posto due squadre, che hanno lavorato per circa un'ora".

Il danno stimato è di oltre quattromila euro. Sul posto anche i carabinieri, che conducono le indagini. Al momento l'ipotesi più accreditata è che si tratti di un episodio doloso. Non distante dal centro commerciale, infatti, i vigili sono intervenuti anche per il rogo di un'auto. La vettura è risultata rubata e non si esclude che sia stata utilizzata, e poi data alle fiamme per eliminare ogni traccia, da chi ha appiccato le fiamme al magazzino del centro commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al centro Guadagna.com: danni per oltre 4mila euro

PalermoToday è in caricamento