rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Resuttana, 358

Incendio al bar Chantilly: friggitrice va in fiamme mentre preparano arancine per Santa Lucia

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Resuttana dopo l'allarme lanciato dai dipendenti. Il bar non ha registrato grossi danni, ma l'incendio ha costretto il titolare a chiudere per l’intera giornata

Fiamme dalla friggitrice, principio d’incendio al bar Chantilly. I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima all’alba nell’attività commerciale di via Resuttana 358 dove i dipendenti avevano da poco cominciato a preparare le arancine per il giorno di Santa Lucia. Il bar non ha registrato grossi danni, ma l'incendio ha però costretto il titolare a chiudere per l’intera giornata ed effettuare le consegne degli ordini a domicilio.

Sono due le squadre del 115 che stamattina si sono fiondate nel bar che si trova non lontano da piazza Giovanni Paolo II (ex Alcide de Gasperi). Al loro arrivo, però, i dipendenti erano già riusciti a domare le fiamme. Poi hanno ammassato tavolini, sedie e altri arredi vicino alla porta d’ingresso e lontano dalla cucina. Sembrerebbe che a scatenare l’incendio sia stato proprio l’olio bollente a contatto con le arancine pronte per essere fritte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al bar Chantilly: friggitrice va in fiamme mentre preparano arancine per Santa Lucia

PalermoToday è in caricamento