rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sperone

Centro raccolta rifiuti di viale dei Picciotti, compattatore in fiamme: operaio intossicato

I vigili del fuoco sono intervenuti nell'impianto gestito dalla Rap per spegnere l'incendio. Sul posto anche un'ambulanza del 118. Da chiarire le origini del rogo, verosimilmente divampato a causa di un cortocircuito

Incendio all’interno del Centro comunale di raccolta dei rifiuti (Ccr) gestito dalla Rap. Tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute questa mattina in viale dei Picciotti 84 per domare il rogo divampato all'interno di un compattatore per il cartone.

L'intervento dei vigili del fuoco | Video

Ancora da accertare cosa abbia scatenato le fiamme ma dai primi accertamenti sembrerebbe essersi trattato di un cortocircuito. Sul posto anche un'ambulanza del 118 che ha soccorso un operaio rimasto lievemente intossicato a causa delle esalazioni sprigionate dal fuoco.

Fiamme al Ccr, l'intervento dei vigili del fuoco

"Il Centro comunale di raccolta dei rifiuti - si legge in una nota della Rap -è  stato chiuso per il tempo strettamente necessario alle operazioni di spegnimento. L’azienda sta provvedendo alla riparazione del cassone dedicato al cartone per assicurare la continuità del servizio".

Articolo modificato alle 15.02 del 25 luglio 2019 / Integrazione con nota della Rap

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro raccolta rifiuti di viale dei Picciotti, compattatore in fiamme: operaio intossicato

PalermoToday è in caricamento